Il Mastro e la sua offerta di corsi di Hip Hop a Como

Guardando la televisione è impossibile non vedere ballerini di hip hop in ogni trasmissione.
Questo popolare genere di danza nasce negli anni ’70 in America prima come genere musicale e poi come danza che ha seguito il movimento culturale.
Imparare l’Hip Hop non solo una questione di passi ma è anche una questione di stile.
Possiamo dire che non sia la solita espressione della danza ma uno stile vivo che risente continuamente di influenza non solo esterne ma anche personali; la personalizzazione in questo genere è davvero importante.

Il Mastro, oltre alle lezioni di balli caraibici, ha nella sua offerta di corsi di Hip Hop a Como per poter accontentare gli amanti di questo genere di ballo.
Dai più giovani a chiunque sia curioso di scoprire uno stile sfrontato e dinamico, le lezioni vogliono impartire insegnamenti sulle figure più utilizzate e la creazione di coreografie diverse di volta in volta.

Lo stile dei corsi di Hip Hop a Como lo potete trovare solo nella scuola di ballo Il Mastro

Dall’Hip Hop al dance hall con le sue influenze ispirate dal reggae il mondo della cultura Hip Hop non saranno più un mistero per chi voglia prendere parte alle classi.
Una danza dai movimenti controllati ma forti e dinamici che vi conquisterà fin dai primi passi.

Il Mastro è una scuola che si pregia di rivolgere ai suoi clienti tante classi differenziate, con tante possibilità di trovare il proprio genere preferito. La scuola offre inoltre la partecipazione di ospiti e corsi esclusivi, dedicando ogni attenzione ai propri clienti.

Il Mastro
Imparate a esprimere voi stessi attraverso il ballo, scegliendo il vostro stile nel catalogo di attività proposte dalla scuola di ballo Il Mastro. Per maggiori informazioni contattateci ai seguenti recapiti.

TEL. +39 3477658229

TEL. +39 3336531472
MAIL. info@ilmastro.net

Corsi di Hip Hop a Como