Il Corso

Il corso di Caraibico Livello 2 comprende sia Salsa che Bachata. Ogni lezione viene alternativamente dedicata all’approfondimento di uno dei due balli, comprendendo una fase iniziale di ripasso di tutto quanto svolto in entrambe le discipline.

Il corso ha la durata di 10 mesi ed ha l’obiettivo di consolidare le conoscenze apprese nei corsi di base fino a portare gli allievi ad avere una piena padronanza di figure di ballo di una difficoltà intermedia.

Il corso prevede 2 lezioni alla settimane che si svolgono in maniera identica. Ogni allievo ha la possibilità di frequentare entrambe le lezioni per meglio apprendere i concetti espressi, o, in caso di propri impegni, di frequentare anche una sola lezione alla settimana senza mai perdere la frequenza didattica.

Il corso è adatto ad allievi che già conoscono tutti i fondamenti di salsa e bachata (passi base, giri, prese ed elementi chiave) ed abbiano interesse ad applicarli in figure più evolute espandendo il proprio bagaglio di conoscenza. Adatto indicativamente a chi ha già frequentato i nostri corsi per almeno 6 mesi.

I tuoi insegnanti
Armando Ferrario
Barbara Scarano